Spada in miniatura Frostmourne di...
Spada in miniatura Frostmourne di...
Spada in miniatura Frostmourne di...

Spada in miniatura Frostmourne di World of Warcraft con supporto

La spada in miniatura Frostmourne di World of Warcraft è l'accessorio perfetto per gli amanti di questo iconico videogioco. Questa replica dettagliata della spada maledetta, scoperta e brandita da Arthas Menethil, il Re dei Lich, ti trasporterà direttamente nel mondo fantastico di Warcraft.

La spada in miniatura Frostmourne è dotata di un supporto da tavolo, così puoi esporla con orgoglio sulla tua scrivania, scaffale o vetrina. Inoltre, grazie alle sue dimensioni compatte, puoi portarlo con te alle convention, alle riunioni dei fan o semplicemente mostrarlo ai tuoi amici e compagni di gioco.

Questa miniatura di Frostmourne misura complessivamente 22,5 cm di lunghezza e presenta un'elsa lunga 4 cm, una lama lunga 13 cm e una larghezza di 4 cm. Con un peso di soli 80 grammi, è leggero e maneggevole. Il suo design dettagliato e le finiture di alta qualità lo rendono un oggetto da collezione indispensabile per ogni fan di World of Warcraft.

Sia che tu voglia aggiungere questa spada in miniatura alla tua collezione personale di oggetti di Warcraft o regalarla a un amico o a una persona cara, acquisterai un oggetto unico e speciale. Non perdere l'occasione di avere un pezzo del mondo di Warcraft tra le mani con la spada in miniatura Frostmourne.

187440000
Spedizione immediata
22,81 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
22.5 cm.
Larghezza
4 cm.
Peso
80 gr.
Lunghezza impugnatura
4 cm.
Lunghezza lama
13 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33