Spada Filippina Bolo Talibong
Spada Filippina Bolo Talibong
Spada Filippina Bolo Talibong
Spada Filippina Bolo Talibong
Spada Filippina Bolo Talibong

Spada Filippina Bolo Talibong

La spada filippina Bolo Talibong è un'arma impressionante con una storia affascinante. È stato utilizzato dai coraggiosi soldati filippini che hanno affrontato gli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale e la guerra di Corea. Questo particolare modello è prodotto dal rinomato marchio americano Cold Steel, che ne garantisce l'alta qualità e la durata.

Una delle caratteristiche eccezionali di questa spada è la sua lama in acciaio al carbonio 1055, che le conferisce una resistenza eccezionale e un bordo affilato e durevole. Con uno spessore di 5 mm e una lunghezza di 53,3 cm, questa lama è perfetta sia per il combattimento che per l'esibizione. Ti sentirai come un vero guerriero filippino!

L'elsa in legno offre una presa comoda e sicura, consentendo il pieno controllo della spada. Con una lunghezza di 15,2 cm, è ergonomico e si adatta perfettamente alla mano. Inoltre, l'inclusione di finiture in metallo ottonato sul fodero in legno rivestito in pelle gli conferisce un aspetto elegante e sorprendente.

Con un peso di 788 grammi e una lunghezza totale di 68,6 cm, questa spada è facile da maneggiare e trasportare. Sia che venga utilizzata per la pratica storica delle arti marziali, per l'esposizione o semplicemente per mettersi in mostra nella tua collezione, la Bolo Filipina Talibong Sword è sicuramente una scelta eccellente.

Se sei un appassionato di storia militare o hai una passione per le armi storiche, questa spada ti permetterà di entrare in contatto con il passato e rivivere le gesta dei coraggiosi soldati filippini. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica spada con un'impressionante eredità storica. Raccogli la spada Bolo Filipina Talibong e scatena il tuo spirito guerriero!

115180000
423,57 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
68.6 cms.
Peso
788 gr.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Grosor hoja
5 mm.
Lunghezza impugnatura
15.2 cm
Lunghezza lama
53.3 cms.
705442018896

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33