Spada lunga vichinga con fodero
Spada lunga vichinga con fodero
Spada lunga vichinga con fodero

Spada lunga vichinga con fodero

Preparati ad entrare nel mondo vichingo con la nostra spada lunga vichinga con fodero!

Questa incredibile spada è stata progettata sulla base delle armi utilizzate dai coraggiosi vichinghi nell'anno 1000 d.C. Ti trasporterà direttamente in quel periodo pieno di avventura e misticismo.

L'elsa della spada è in legno, conferendole una sensazione robusta e autentica. Inoltre, è rivestito in pelle di alta qualità, che garantisce una presa salda e sicura durante i tuoi combattimenti o esibizioni.

Non possiamo non menzionare lo spettacolare fodero in legno anch'esso rivestito in pelle. Il fodero, pur non essendo adatto ad essere indossato in cintura, permette di portare la spada in modo pratico utilizzando un baldric. Quindi puoi portarlo con te ovunque e sarai pronto per qualsiasi sfida ti si presenti.

Il pomo e la guardia della nostra spada lunga vichinga con fodero sono realizzati in ottone di alta qualità, conferendole un aspetto elegante e sorprendente. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per assicurarti di avere tra le mani un pezzo di fascia alta e di lunga durata.

Con un peso di 2,1 kg, questa spada lunga vichinga è ideale sia per gli appassionati di rievocazioni che per i collezionisti. Inoltre, la sua lunghezza della lama di 84 cm e la lunghezza totale di 104 cm ti consentono di vivere un'esperienza autentica ed emozionante con ogni manico.

Non perdere l'opportunità di ottenere la nostra spada lunga vichinga con fodero e immergiti nella mitologia norrena piena di epiche battaglie e conquiste. Senti il potere e il coraggio dei vichinghi nelle tue mani!

040530000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
104 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
2,1 kg.
Lunghezza lama
84 cms.
4250673400843

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33