Spada Katzbalger, XV-XVI secolo
Spada Katzbalger, XV-XVI secolo

Spada Katzbalger, XV-XVI secolo

La spada Katzbalger è un vero riflesso dell'era rinascimentale e dei soldati mercenari che la usarono nel XV e XVI secolo. Forgiata in acciaio EN45, questa spada presenta un'elsa in legno per fornire una presa salda e confortevole durante il combattimento.

Con una lunghezza totale di 91 cm, la spada Katzbalger si distingue per la sua lama in acciaio al carbonio EN45 lunga 76 cm. Caratterizzata dalla sua resistenza e dalle eccellenti prestazioni sul campo di battaglia, questa lama ti permetterà di affrontare i tuoi avversari con sicurezza e abilità.

Il peso di questa spada è di 1,7 kg, un perfetto equilibrio tra manovrabilità e forza in ogni colpo. La sua larghezza della lama alla guardia raggiunge i 4,5 cm, il che gli conferisce una maggiore capacità di taglio e difesa.

Se sei un appassionato di storia o un amante delle rievocazioni di combattimenti medievali, la spada Katzbalger è l'arma perfetta per te. Il suo design e le sue caratteristiche ti trasporteranno nell'era rinascimentale, permettendoti di rivivere gli emozionanti scontri dei soldati mercenari.

Non perdere questa occasione per acquisire un pezzo unico e autentico del passato. La spada Battle Merchant Katzbalger è la scelta ideale per chi cerca qualità, autenticità e design eccezionale. Non aspettare oltre e aggiungi questa spada corta a una mano alla tua collezione di armi storiche.

029230000
132,62 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
91 cms.
Peso
1,7 Kg.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Larghezza della lama (alla guardia)
4,5 cms.
Lunghezza lama
76 cms.
4250673400935

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33