Coprispalle Halaif con cappuccio...
Coprispalle Halaif con cappuccio...
Coprispalle Halaif con cappuccio...
Coprispalle Halaif con cappuccio...

Coprispalle Halaif con cappuccio medievale reversibile, verde oliva e marrone

Coprispalle Halaif con cappuccio medievale - Reversibile in verde oliva e marrone. Scopri la magia del passato con l'autentico tocco nordico del coprispalla Halaif.

Il marchio Mytholon, riconosciuto per la sua esperienza nelle ricostruzioni storiche, presenta il coprispalla "Halaif". Ispirato al classico 'Skjoldehamn Gugel', è l'accessorio ideale per chi vuole far rivivere l'essenza nordica nel proprio abbigliamento.

Caratteristiche che lo rendono unico:

  • Design reversibile: offre due colori eleganti, verde oliva e marrone, che ti consentono di variare il tuo stile a seconda dell'occasione.
  • Materiali di qualità: Realizzati in tela di cotone al 100% e rivestiti con un morbido tessuto di lino (50% lino, 50% cotone), che garantisce comfort e durata.
  • Taglio generoso: La sua taglia unica, con un taglio ampio, garantisce una perfetta adattabilità a qualsiasi figura.
  • Autenticità: basato su disegni storici, è perfetto per completare costumi nordici e medievali.

Che tu ti stia preparando per una fiera medievale, un evento a tema o semplicemente desideri aggiungere un tocco di Medioevo al tuo guardaroba, il coprispalla Halaif sarà il tuo alleato perfetto. Con Mytholon immergiti in un viaggio nel tempo e senti la storia in ogni fibra. Look spettacolare con il coprispalle Halaif!

247300000
30,15 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
100% cotone
4251101160438

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33