Spallacci medievali in acciaio...
Spallacci medievali in acciaio...
Spallacci medievali in acciaio...
Spallacci medievali in acciaio...

Spallacci medievali in acciaio annerito modello Edward

Questi spallacci medievali in acciaio annerito con dettagli in acciaio lucido modello Edward sono un'aggiunta imponente alla tua armatura. Questo paio di massicce spalline si distingue per il suo design che fa sembrare chi lo indossa ancora più imponente e potente. Sono progettati per essere montati sopra gli spallacci e offrono una grande presenza sul campo di battaglia o in occasione di eventi a tema.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design massiccio: questi enormi spallacci aggiungono un tocco di grandiosità e grandezza a qualsiasi abito o armatura su cui vengono utilizzati. Il suo design si concentra sul far sembrare chi lo indossa più grande e più potente.
  • Design in stile "Edward": le piastre posteriori seguono lo stile del design dell'armatura "Edward", caratterizzato da uno stemma lungo il bordo e numerosi rivetti decorativi che gli conferiscono un aspetto distintivo e accattivante.
  • Due parti per un maggiore comfort: queste spalline sono composte da due parti, una per le spalle e l'altra per la parte superiore delle braccia. Ciò consente maggiore comfort e vestibilità poiché si adattano perfettamente al braccio di chi li indossa.
  • Anatomia e mobilità: le parti della parte superiore del braccio sono progettate anatomicamente per adattarsi comodamente al braccio di chi lo indossa senza limitare notevolmente i movimenti.
  • Struttura in acciaio: realizzati in acciaio spesso 1,2 mm, questi schienali offrono durata e resistenza, rendendoli adatti per l'uso in eventi, rievocazioni storiche e altro ancora.

Questi spallacci medievali in acciaio annerito con dettagli in acciaio lucido modello Edward sono la scelta ideale per coloro che desiderano aggiungere un tocco di grandiosità e presenza alla propria armatura o costume. Il loro design massiccio e i dettagli decorativi li fanno risaltare, mentre la costruzione anatomica e il comfort assicurano che chi li indossa possa muoversi con relativa facilità. Che si tratti di eventi a tema, rievocazioni storiche o come parte del tuo outfit, questi zaini impressioneranno chiunque li veda.

252740000
171,30 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101124218

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33