Spallacci modello Alistair in scala,...
Spallacci modello Alistair in scala,...

Spallacci modello Alistair in scala, pelle rossa

Gli spallacci a scaglie "Alistair" in pelle rossa sono un'altra splendida creazione della manifattura italiana di pelletteria "Fucina del Drago". Ecco le informazioni chiave su queste straordinarie spalline:

  • Design flessibile e ricercato: gli spallacci "Alistair" sono costituiti da cinque segmenti flessibili che forniscono mobilità e flessibilità. Ogni segmento è finemente decorato con dettagli ornamentali e linee curve, che li rendono visivamente sbalorditivi.
  • Combinazione versatile: questi spallacci in pelle sono la scelta perfetta da combinare con altri pezzi di armatura della serie "Alistair" o "Kendra". Il loro design versatile consente loro di adattarsi a una varietà di abiti medievali.
  • Copertura estesa: gli spallacci "Alistair" si estendono in modo significativo verso la parte superiore del braccio, rendendoli un'aggiunta ideale ai concetti di armatura più pesanti. Forniscono una copertura aggiuntiva per una maggiore protezione.
  • MATERIALI DI ALTA QUALITÀ: Realizzati in pelle di alta qualità conciata in Toscana, questi spallacci sono resistenti e autentici.
  • Varietà di colori: queste spalline sono disponibili in diversi colori, incluso il rosso, consentendoti di personalizzare il tuo outfit in base alle tue preferenze.
  • Prezzo per paio: tieni presente che il prezzo indicato è per un paio di spalline.

La pelle è un prodotto naturale e come tale può reagire in modo diverso ai prodotti coloranti, determinando variazioni di colore rispetto all'immagine.

Gli spallacci in pelle "Alistair" in rosso sono una scelta accattivante e funzionale per ogni appassionato di moda medievale o per coloro che cercano un'aggiunta straordinaria ai loro costumi di ruolo dal vivo. Queste spalline offrono un perfetto equilibrio tra stile e protezione.

253490000
100,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
33 cm.
Materiale
Pelle
Peso
850 gr.
Larghezza
29.5 cm.
4251101138710

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33