Casco funzionale Spangen con nasale

Casco funzionale Spangen con nasale

L'elmo medievale Spangen con nasale è la scelta perfetta per gli amanti della storia e delle rievocazioni epiche di battaglie. Questo casco funzionale non si distingue solo per la sua autenticità, ma anche per la sua qualità e resistenza.

Realizzato in acciaio spesso 2 mm, questo casco offre una protezione eccezionale in combattimento. Inoltre, ha una protezione interna in pelle che offre comfort e riduce al minimo l'impatto dei colpi. Per una maggiore sicurezza, include un sottogola che garantisce una perfetta vestibilità e impedisce al casco di muoversi durante la battaglia.

La taglia unica di questo elmo lo rende accessibile a tutti i guerrieri, e il suo perimetro interno di 62 cm. ca. assicura una vestibilità comoda e sicura sulla testa. Pesa 2,7 kg, il che lo rende abbastanza leggero per la mobilità, ma abbastanza forte da proteggere sul campo di battaglia.

Inoltre, questo elmo medievale Spangen viene fornito con un mantello di cotone, che non solo aggiunge un tocco di autenticità, ma fornisce anche una protezione extra contro gli elementi.

Se sei un fan del Medioevo, dei tornei cavallereschi e delle rievocazioni storiche, questo funzionale elmo Spangen ti permetterà di rivivere quei momenti epici in modo autentico e sicuro. Non aspettare oltre e acquista questo elmo da battaglia di alta qualità, progettato per resistere alle devastazioni del combattimento e proteggerti in ogni momento.

037880000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
2,7 kg.
Spessore
2 millimetri / 14ga
Misura della testa
62 cms.
4250673425839

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33