Fibula intrecciata in zama
Fibula intrecciata in zama

Fibula intrecciata in zama

Scopri la nostra incredibile fibula intrecciata in zama

Se sei un amante del medioevo e sei appassionato di caratterizzazione, questa fibula è perfetta per te. Con uno stile tradizionale mitteleuropeo, questo pezzo di zama è presente in numerosi costumi dell'epoca. Il suo design unico e autentico ti farà sentire trasportato in quell'affascinante periodo storico.

Uno dei vantaggi di questo perone è la sua versatilità. Si adatta a diversi tipi di abbigliamento, sia esso un vestito, una tunica o un mantello, e li tiene saldamente in posizione. Inoltre, con le sue misure di 6 cm di diametro, è abbastanza spazioso da ospitare diverse dimensioni di tessuto, pur rimanendo elegante e sobrio.

Realizzata dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo), questa fibula si distingue per la sua qualità e durata. È realizzato in Zamak, un materiale resistente con una lunga vita utile, che garantisce un prodotto di alta qualità e resistente.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco autentico e realistico ai tuoi abiti medievali con questa fantastica fibula. Non sarà solo un complemento estetico, ma svolgerà anche la sua funzione pratica di tenere i tuoi vestiti in modo sicuro e affidabile.

Acquista ora la nostra fibula intrecciata in Zamak e goditi la magia del Medioevo in ogni occasione!

207570000
9,98 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
Larghezza
6 cm.
0731093391781

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33