Mantello dei Crociati, Windlass

Mantello dei Crociati, Windlass

Mantello dei Crociati della casa del Verricello. Questo mantello era indossato dall'Ordine dei Poveri Cavalieri del Tempio di Gerusalemme. Questo lungo mantello con cappuccio dei crociati ha una croce rossa ricamata sulla spalla sinistra. Perfetto per qualsiasi completo da Cavaliere dell'Ordine. Capo di qualità superiore realizzato in pesante cotone 100% bianco. Si adatta al collo con un cordino per adattarsi alla maggior parte delle taglie.

Vuoi essere un autentico Cavaliere dell'Ordine dei Poveri Cavalieri del Tempio di Gerusalemme? Con il Mantello dei Crociati della casa Windlass potrai esibirti come un vero eroe medievale in qualsiasi evento o celebrazione.

Questo mantello lungo ed elegante è realizzato in pesante cotone bianco al 100%, che gli conferisce una qualità superiore e una durata eccezionale. Inoltre, presenta una croce rossa ricamata sulla spalla sinistra, simbolo distintivo dell'Ordine dei Poveri Cavalieri del Tempio di Gerusalemme.

Che tu stia cercando un outfit per una festa a tema, uno spettacolo teatrale o semplicemente desideri aggiungere un tocco epico al tuo look quotidiano, il Mantello del Crociato Windlass è la scelta perfetta. Il suo design versatile lo rende un costume ideale per qualsiasi outfit da Cavaliere dell'Ordine.

Ma non solo, questo strato si distingue anche per il comfort e la facilità d'uso. Si adatta al collo con un cordino, che lo rende adattabile alla maggior parte delle taglie. Inoltre, la sua lunghezza di 134 cm ti offre una copertura completa e un aspetto imponente.

Sorprendi i tuoi amici, colleghi o chiunque altro con il tuo stile unico e sofisticato. Che tu stia partecipando a un evento di cosplay, a una convention medievale o semplicemente desideri aggiungere un tocco di mistero e fantasia alla tua vita, il Mantello House Windlass of the Crusaders ti farà risaltare in ogni occasione.

Non perdere l'occasione di avere questo autentico pezzo di storia nel tuo guardaroba e trasformare qualsiasi evento in un vero viaggio nel passato. Prendi subito il tuo Crusader Cape da Windlass e preparati per avventure indimenticabili!

144490000
108,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
134 cm.
Materiale
Cotone
802705102405

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33