Mantella medievale in cotone bordeaux...

Mantella medievale in cotone bordeaux modello Rudolf

Avvolgiti in un'aura di mistero ed eleganza con il mantello medievale -Rudolf-! Questo mantello di cotone in una sorprendente tonalità bordeaux ti riporterà direttamente al medioevo, aggiungendo un tocco di classe al tuo outfit. Realizzato in tela resistente, il suo taglio ampio ti offre comfort e libertà di movimento mentre ti avvolge nel calore, anche nelle notti più fredde.

Il mantello -Rudolf- è progettato con una robusta chiusura che garantisce una vestibilità salda e sicura. La sua taglia unica e le sue misure accuratamente calcolate lo rendono un capo straordinario. Con una lunghezza frontale di 125 cm e un orlo di 850 cm, questo mantello cattura l'essenza stessa della moda medievale.

Non solo ti terrà caldo e comodo, ma ti darà anche un aspetto imponente e misterioso. Indossalo in occasione di eventi medievali, spettacoli teatrali o semplicemente come pezzo di moda unico per distinguerti in ogni occasione.

Osa essere il protagonista della tua avventura medievale con il mantello -Rudolf-! La sua qualità, il design e il calore ti permetteranno di godere di uno stile autentico mentre ti immergi nell'affascinante mondo della storia. Scaricalo ora e stupisci con la tua maestosa presenza in ogni passo che fai!


Marca tedesca: Mytholon

Lunghezza: 125 cm.

Materiale: cotone

238590000
70,48 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
125 cm.
Materiale
Cotone
4251101116077

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33