• -10%
Mantella medievale di Capo Verde con...

Mantella medievale di Capo Verde con cappuccio, modello Gesa

Scopri la cappa medievale capoverdiana con cappuccio, modello Gesa!

Questo mantello invernale oversize ti terrà caldo ed elegante nelle giornate più fredde. Il suo colore verde ti permetterà di distinguerti dalla massa, mentre il suo modello Gesa darà un tocco unico e originale al tuo outfit.

Uno dei vantaggi di questa mantella è la sua versatilità, poiché oltre ad essere un indumento caldo, il suo ampio cappuccio può essere utilizzato come protezione per il collo, offrendoti una maggiore protezione dal vento e dal freddo.

Il bordo decorativo e la chiusura frontale aggiungono un tocco elegante e sofisticato a questa mantella, rendendola un capo perfetto per le occasioni speciali o per aggiungere un tocco speciale al tuo look quotidiano.

Questa mantella è realizzata in lana di alta qualità, che la rende morbida al tatto e molto calda. Inoltre, le sue dimensioni sono ideali, con una lunghezza di 131 cm e una larghezza di 231 cm, che ti permetteranno di avvolgerti completamente e tenerti sempre al caldo.

Per la sua cura, ti consigliamo di lavarlo a secco, seguendo le istruzioni per il lavaggio dei capi in lana.

Questo mantello medievale di Capo Verde con cappuccio, modello Gesa, è prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, garantendone così la qualità e la durata.

Non perdere l'occasione di apparire elegante e stare al caldo con questo mantello unico. Prendi il tuo adesso!

Materiale: lana

Larghezza: 231 cm.

Lunghezza: 131 cm.

175970000
90,11 € 100,12 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
131 cm
Materiale
Lana
Larghezza
231 cms.
4251405751172

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33