Mantello medievale scamosciato con...
Mantello medievale scamosciato con...
Mantello medievale scamosciato con...
Mantello medievale scamosciato con...

Mantello medievale scamosciato con cappuccio - Nero

Vuoi sembrare un vero cavaliere medievale? Questa mantella in camoscio con cappuccio è perfetta per te. Realizzato con i migliori materiali e curato in ogni minimo dettaglio, ti assicuriamo che ti sentirai un vero nobile quando lo utilizzerai.

Questo mantello medievale presenta una chiusura con coulisse, che gli conferisce un tocco tradizionale e autentico. Inoltre, il suo cappuccio ti darà una protezione extra contro il vento e la pioggia, permettendoti di esplorare il mondo del Medioevo in tutta comodità.

Il mantello è disponibile in un elegante colore nero, che si abbina a tutto e ti dà un aspetto misterioso e sofisticato. Taglia unica, si adatta perfettamente al tuo corpo per evidenziare la tua figura e migliorare la tua presenza.

Non accontentarti di meno, assicurati di ottenere la migliore qualità con il nostro mantello medievale. Il marchio Lord of Battles è sinonimo di eccellenza e durata, quindi puoi essere certo che il tuo mantello resisterà alla prova del tempo e ti accompagnerà in tutte le tue avventure.

Che cosa stai aspettando? Non perdere l'occasione di acquistare un autentico mantello scamosciato medievale al miglior prezzo. Clicca acquista ora e preparati a tuffarti nell'affascinante mondo medievale!

214670000
50,92 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Ante

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33