Mantella medievale corta in lana...

Mantella medievale corta in lana verde modello Kim

Affronta i capricci del tempo con il mantello corto medievale -Kim-! Questo cappotto corto è il compagno ideale in caso di maltempo. Realizzato in calda lana, ti protegge in modo affidabile dal vento e dalla pioggia leggera. Con il suo design a mantella e al braccio, si chiude con un bottone sul davanti. La parte posteriore è leggermente più lunga per un calore affidabile senza limitare la mobilità. Inoltre, la punta del lungo cappuccio può essere avvolta intorno al collo e indossata come una sciarpa.

Il -Kim- cape è realizzato in lana di alta qualità, che gli conferisce proprietà isolanti e ti tiene sempre al caldo. Il suo design funzionale e versatile lo rende un'opzione perfetta per affrontare improvvisi cambiamenti climatici.

Con una lunghezza di 75 cm davanti e 100 cm dietro, questa mantella corta si adatta perfettamente alle tue esigenze. Il suo peso di 1 kg ti dà una sensazione di solidità e qualità.

Non lasciare che il maltempo rovini le tue avventure! Con la mantellina corta -Kim- sarai pronta ad affrontare qualsiasi sfida climatica con stile e comfort. Non esitare a prenderlo e goditi la protezione e il fascino medievale ad ogni passo che fai!

238600000
90,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lana
Peso
1 kg.
4251101132053

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33