Bjorn mantello nero con pelliccia...
Bjorn mantello nero con pelliccia...
Bjorn mantello nero con pelliccia...

Bjorn mantello nero con pelliccia sintetica

Stai cercando di aggiungere stile ed eleganza al tuo guardaroba? Non cercate oltre. Ti presentiamo il mantello nero Bjorn con pelliccia sintetica del marchio tedesco Mytholon. Ispirato ai cappotti nordici, questo mantello ti offre la perfetta combinazione di comfort e mobilità.

La pelliccia sintetica di alta qualità di Bjorn ha un aspetto straordinariamente realistico e adorna i bordi del mantello, conferendoti un aspetto sofisticato e distinto. Inoltre, il suo tessuto foderato a doppio strato è pesante e resistente, offrendoti una protezione affidabile contro le basse temperature e la pioggia leggera.

Ma questo non è solo un accessorio funzionale, è anche un dettaglio autentico e affascinante. Bjorn si chiude tradizionalmente con una fibula, aggiungendo un tocco di autenticità al tuo stile.

Non importa se vuoi essere un personaggio nordico o vuoi semplicemente evidenziare la tua personalità e il tuo stile unico, questo mantello si adatta a un'ampia varietà di stili e personalità. È perfetto per ogni occasione ed è garantito per distinguersi dalla massa.

Non perdere l'occasione di esplorare la nostra vasta gamma di opzioni e di trovare lo strato perfetto per te. Osa distinguerti con il mantello in pelliccia sintetica nera Bjorn e lascia che il tuo stile parli da solo.

236980000
75,52 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33