Porta zoccoli in legno, base quadrata
Porta zoccoli in legno, base quadrata
Porta zoccoli in legno, base quadrata
Porta zoccoli in legno, base quadrata

Porta zoccoli in legno, base quadrata

Il supporto per elmo in legno è l'opzione perfetta per esporre i tuoi elmi medievali in modo elegante e sicuro. Questo supporto è accuratamente realizzato a mano in vero legno duro e lucidato con una finitura in noce, che gli conferisce un aspetto e una sensazione sorprendenti.

Il supporto è composto da due unità, una base e un albero, facilmente smontabili per una migliore trasportabilità. Ciò significa che puoi portarlo con te ad eventi, fiere o mostre senza alcun problema. Inoltre, il suo piedistallo largo 9,5 cm di diametro offre una grande stabilità, assicurando che i tuoi caschi rimangano al loro posto e siano visualizzati in modo impressionante.

Con dimensioni di circa 19 cm di larghezza e 41,9 cm di altezza totale, questo supporto è perfetto per accogliere i tuoi elmi medievali in modo sicuro ed elegante. La base quadrata di 19 x 19 cm offre un'area stabile e robusta per posizionare il tuo casco preferito.

La qualità in ogni dettaglio di questo stand in legno mostra la cura e la dedizione che il marchio Lord of Battles mette in tutti i suoi prodotti. Dalla finitura in noce alla scrupolosa lavorazione artigianale, ogni pezzo è unico e garantisce un'esposizione di qualità per i tuoi caschi.

In breve, se stai cercando un modo sicuro, elegante e portatile per mostrare i tuoi elmi medievali, il supporto per casco con base quadrata in legno Lord of Battles è la scelta ideale. Cogli l'occasione per esporre i tuoi elmi in un modo che rispecchi appieno il loro valore storico ed estetico.

198320000
30,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
41.9 cm.
Larghezza
19 cm.
0697067326275

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33