Tanto giapponese ornamentale rosso...

Tanto giapponese ornamentale rosso (42,5 cm.)

Questo Tanto ornamentale giapponese rosso è l'accessorio perfetto per tutti gli amanti della cultura orientale. Con la sua lama in acciaio e la tsuba in metallo, questo Tanto non è solo un elemento decorativo, ma trasmette anche eleganza e raffinatezza.

La cassa in legno laccato bianco è il complemento ideale per mettere in risalto la bellezza di questo Tanto. Inoltre è decorato con lettere cinesi che rappresentano i concetti di cuore, eterno, buona fortuna e armonia. Questi elementi danno un tocco di simbolismo e significato a questo pezzo unico.

  • Materiale lama: acciaio
  • Lunghezza totale (con coperchio): 45,5 cm.
  • Lunghezza lama: 27,8 cm.
  • Peso: 340 gr.
  • Tsuba: Metallo

Che tu sia un fan dei film sui samurai o delle serie storiche ambientate nel Giappone feudale, questo Tanto ornamentale ti trasporterà direttamente in quelle ambientazioni piene di azione e piene di onore. Immagina di impugnare questo Tanto, pronto ad affrontare qualsiasi sfida e seguire le orme dei tuoi personaggi preferiti.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo splendido Tanto alla tua collezione personale o di regalarlo a una persona cara che apprezza la cultura orientale. Il suo design unico e l'eccezionale qualità renderanno questo Tanto un pezzo eccezionale in qualsiasi spazio.

222020000
20,74 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
340 gr.
Longitud Hoja
27.8 cm.
Longitud
42.5 cm.
Material hoja
Acero
Tsuba
Metal

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33