Berretto da contadino medievale in...

Berretto da contadino medievale in cotone, colore naturale

Aggiungi un tocco autentico al tuo outfit medievale con il berretto in cotone modello contadino medievale in colore naturale! Questo berretto, realizzato in cotone di alta qualità, è l'accessorio perfetto per qualsiasi contadino, paesano o personaggio storico.

Il suo design semplice e funzionale riflette la moda contadina del Medioevo, fornendo un aspetto autentico e realistico per le tue avventure storiche, eventi cosplay o spettacoli teatrali.

Il colore naturale di questo berretto si abbina facilmente a una varietà di abiti e vestiti, permettendoti di personalizzare il tuo outfit secondo il tuo stile e le tue preferenze.

Realizzato con materiali durevoli, questo berretto è progettato per resistere alla prova del tempo e mantenere il suo aspetto originario durante le tue numerose avventure. Inoltre, il suo tessuto in cotone offre comfort e traspirabilità, anche nelle giornate più calde.

Non accontentarti di un limite qualsiasi. Migliora il tuo guardaroba medievale con l'autenticità e la qualità del berretto medievale in cotone modello contadino in colore naturale. Acquistalo oggi e completa il tuo look medievale con stile!

265290000
10,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33