Borsa Tristán, il ladro celtico, in...
Borsa Tristán, il ladro celtico, in...
Borsa Tristán, il ladro celtico, in...
Borsa Tristán, il ladro celtico, in...
Borsa Tristán, il ladro celtico, in...

Borsa Tristán, il ladro celtico, in pelle

La Tristán Bag, il ladro celtico, in pelle è l'accessorio perfetto per chi cerca di unire stile e praticità. Con il suo design elegante e sofisticato, questa borsa in pelle è ideale per ogni occasione.

La borsa è decorata con finiture in metallo, che le conferiscono un tocco di distinzione e resistenza. Inoltre, ha una chiusura a nastro che garantisce la sicurezza dei tuoi effetti personali.

Uno dei vantaggi più notevoli della Tristán Bag è la sua praticità. Grazie alle sue due clip, puoi attaccarlo facilmente alla cintura, permettendoti di accedere ai tuoi oggetti in modo rapido e comodo. Non devi più preoccuparti di lasciarlo dimenticato in alcuni punti o di perderlo in mezzo alla folla.

Questa borsa si distingue anche per i suoi interni compartimentati, che ti permettono di organizzare al meglio i tuoi diversi oggetti. Non dovrai più cercare le tue chiavi o il tuo telefono, ogni cosa sarà al suo posto e facilmente accessibile.

La Tristán Bag è realizzata in pelle di alta qualità, con uno spessore di 2/3 mm che ne garantisce resistenza e durata. Non dovrai preoccuparti dell'usura nel tempo, questa borsa ti accompagnerà a lungo.

Inoltre, questa borsa è disponibile in diversi colori, quindi puoi scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile e alla tua personalità. Il suo design versatile e senza tempo lo rende perfetto sia per un look casual che per uno più elegante.

In sintesi, la Tristán Bag, il ladro celtico, in pelle è l'accessorio ideale per chi ricerca la funzionalità senza trascurare lo stile. Con il suo design esclusivo, praticità e resistenza, questa borsa diventerà la tua compagna inseparabile.

Caratteristiche:

  • Larghezza: 22 cm.
  • Altezza: 17 cm.
  • Materiale: pelle

Non perdere l'occasione di aggiungere questa borsa alla tua collezione. Prendi la Tristán Bag e ruba tutti i look!

119080000
52,43 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Questo prodotto è stato realizzato da artigiani spagnoli, utilizzando pelli e pellami totalmente autentici. La maestria nel taglio, nella preparazione e nella concia delle pelli delle regioni settentrionali dell'Andalusia e del sud di Valencia, è dove troviamo questi laboratori con una tradizione di cuoio che risale a generazioni. L'utilizzo di tecniche tradizionali sia nella cucitura che nel taglio dei pezzi, rende ogni articolo unico in sé.

Vivaci laboratori in cui l'intera famiglia si riunisce per lavorare sono tipici della cultura spagnola, sempre circondati da forme di lavoro sociale in cui il sapere viene tramandato di generazione in generazione attraverso storie di famiglia o aneddoti.

Materiale
Piel
Altezza
17 cm
Larghezza
22 cms.
0630808245299

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33