Borsa in pelle celtica Korolu - Leone...
Borsa in pelle celtica Korolu - Leone...
Borsa in pelle celtica Korolu - Leone...
Borsa in pelle celtica Korolu - Leone...

Borsa in pelle celtica Korolu - Leone marrone

La borsa Celtica Korolu in pelle Leone Marrone è un accessorio indispensabile per chi ama le rievocazioni storiche, le fiere medievali e gli eventi live di ruolo o LARP. Questa borsa, realizzata a mano e con i migliori materiali, ti fornirà lo spazio necessario per trasportare i tuoi strumenti LARP in modo sicuro e confortevole.

Uno degli aspetti eccezionali della borsa Celta Korolu è la sua resistenza e durata. È realizzato con pelle della migliore qualità, proveniente da produttori nazionali, assicurando che non presenti secchezza o screpolature. Inoltre, per garantirne la resistenza, abbiamo rinforzato la struttura della borsa con diversi rivetti e abbiamo aggiunto un anello a forma di fiore che la decora.

Un altro aspetto da evidenziare è quanto sia facile adattarsi a qualsiasi tipo di cintura. Puoi posizionarlo facilmente e velocemente, permettendoti di avere sempre a portata di mano i tuoi strumenti durante le tue avventure medievali.

Ma non è tutto, la borsa Celta Korolu si caratterizza anche per lo stile e il design. Il suo colore Brown Lion gli conferisce un tocco di eleganza e autenticità, trasportandoti direttamente nel medioevo. Inoltre, il suo spessore di 2-3 mm gli conferisce un aspetto robusto e resistente.

Non perdere l'opportunità di ottenere la borsa Celtic Korolu in pelle Brown León di Rawblade, un marchio spagnolo di costumi e accessori LARP riconosciuto per la sua qualità e dedizione alla rievocazione storica. Completa il tuo vestito medievale con questa magnifica borsa e parti per emozionanti avventure!

206100000
50,31 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2-3 mm.
0731093374586

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33