Zaino con coulisse Game of Thrones...
Zaino con coulisse Game of Thrones...

Zaino con coulisse Game of Thrones House Martell (34x42 cm.)

Con lo zaino con coulisse Game of Thrones House Martell, puoi portare con te tutto ciò di cui hai bisogno in modo comodo e sicuro. Questo zaino ha una capacità di 15 litri, ideale per riporre i tuoi effetti personali più importanti. Inoltre, le sue dimensioni di 34x42 cm lo rendono perfetto da portare ovunque.

Uno dei principali vantaggi di questo zaino è la sua impermeabilità. Il tessuto con cui è realizzato è completamente impermeabile, così i tuoi oggetti saranno protetti in caso di pioggia o di eventuali versamenti accidentali. Inoltre, ha angoli rinforzati che ne garantiscono la durata di fronte all'uso quotidiano.

Lo zaino con coulisse Game of Thrones House Martell è anche molto pratico e funzionale. Il suo design a cordino ti consente di portarlo comodamente sulla spalla e il suo cordino da 8 mm garantisce una chiusura sicura e aderente. Inoltre, è adatto per lavatrice e asciugatrice, quindi puoi tenerlo sempre pulito e pronto all'uso.

Se sei un fan di Game of Thrones, questo zaino non può mancare nella tua collezione. Con un design ispirato alla famosa casa Martell, ti sentirai parte dell'universo della serie ogni volta che lo usi. I fan della serie sanno che la Casa dei Martell è nota per il suo coraggio e la sua determinazione, caratteristiche che puoi trasmettere portando con te questo zaino.

Non perdere l'opportunità di acquistare lo zaino con coulisse Game of Thrones House Martell. La sua capacità, durata e impermeabilità lo rendono la scelta perfetta per trasportare i tuoi effetti personali in modo sicuro e con stile. Cosa aspetti a ricevere il tuo?

  • Capacità: 15 litri
  • Larghezza: 32 cm.
  • Altezza: 42 cm.
119550000
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
42 cm
Larghezza
32 cms.
Capacidad
15 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33