Zaino tattico nero, nylon (30 litri)

Zaino tattico nero, nylon (30 litri)

Scopri la versatilità e la resistenza dello zaino tattico nero, realizzato in nylon. Questo zaino è stato progettato per accompagnarti nelle tue missioni tattiche e avventure all'aria aperta. Il suo design nero gli conferisce un aspetto sobrio e discreto, perfetto per situazioni che richiedono furtività.

Con un sistema di chiusura a cerniera, puoi accedere rapidamente ai tuoi effetti personali e tenerli sempre al sicuro. Le misure totali dello zaino sono 40 x 49 x 22 cm, offrendoti una dimensione compatta e funzionale. Inoltre, ha una capacità fino a 30 litri, offrendoti spazio sufficiente per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno durante le tue spedizioni.

Realizzato in nylon resistente, questo zaino tattico garantisce durata e resistenza alle condizioni avverse. Il suo design ergonomico e le cinghie regolabili ti danno comfort durante lunghi periodi di utilizzo.

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con la sicurezza di portare con te lo zaino tattico nero. Unisci stile, resistenza e funzionalità in un unico prodotto e trasporta la tua attrezzatura in modo sicuro e organizzato. Affidati alla qualità e alla versatilità dello zaino tattico nero per le tue missioni e avventure!

090050000
30,95 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Nylon
Capacidad
30 Litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33