Punta di freccia storica da caccia in...
Punta di freccia storica da caccia in...
Punta di freccia storica da caccia in...
Punta di freccia storica da caccia in...
Punta di freccia storica da caccia in...
Punta di freccia storica da caccia in...

Punta di freccia storica da caccia in selce marrone

Le punte di freccia da caccia storiche in selce marrone di House of Warfare sono un'aggiunta autentica e funzionale per coloro che sono interessati alla caccia preistorica o che desiderano integrare il proprio kit di strumenti da caccia in occasione di eventi storici o rievocazioni dell'età della pietra. Ecco alcune delle sue caratteristiche più importanti:

  • Realizzato in selce: la selce è una pietra naturale utilizzata dagli esseri umani per migliaia di anni grazie alla sua capacità di mantenere un bordo affilato e alla sua utilità nel creare scintille per accendere fuochi. Queste punte di freccia in selce sono una replica autentica di quelle usate dai cacciatori preistorici.
  • Strumenti di caccia preistorici: durante la preistoria, le punte di freccia in selce erano essenziali per la caccia e la sopravvivenza. Il suo design e la qualità costruttiva consentono agli utenti di sperimentare come gli antichi cacciatori affrontavano le sfide della caccia e della sussistenza.
  • Funzionali e decorative: queste punte di freccia non sono solo funzionali, ma possono anche essere utilizzate come pezzi decorativi o da esposizione in occasione di eventi di rievocazione storica o in collezioni di strumenti antichi.
  • Strumenti versatili: oltre all'uso nella caccia, la selce veniva utilizzata anche per creare il fuoco e altre attività quotidiane nella vita delle comunità preistoriche. Questa versatilità storica rende queste punte di freccia un'aggiunta interessante alle rappresentazioni della vita preistorica.

In breve, le punte di freccia da caccia storiche in selce marrone sono un modo autentico per sperimentare e conoscere le abilità e gli strumenti utilizzati dai cacciatori preistorici. Che si tratti di caccia, rievocazione storica o esposizione, queste punte di freccia offrono un collegamento con il passato e uno sguardo alla tecnologia dell'età della pietra.

250030000
6,04 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
4.8 cm.
0630808245923

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33