Stella metallica a 4 punte per uniforme

Stella metallica a 4 punte per uniforme

Stai cercando il complemento perfetto per la tua uniforme o tuta da battaglia? Allora non cercare oltre, perché abbiamo la stella metallica a 4 punte per te. Progettata con precisione e attenzione ai dettagli, questa stella è l'accessorio ideale per aggiungere un tocco unico al tuo outfit.

Questa stella metallica a 4 punte è realizzata con materiali di alta qualità, che ne garantiscono durata e resistenza nel tempo. Le sue dimensioni di 1,7 cm lo rendono perfetto da indossare in ogni occasione, sia sul bavero della tua uniforme che sul davanti della tua tuta da combattimento.

Uno dei vantaggi di questa stella è la sua facile installazione. Sul retro presenta un punzone che ti permetterà di fissarlo al tessuto in modo sicuro e saldo, evitando che si sposti o si stacchi in situazioni di movimento o azione.

Inoltre, questa stella metallica a 4 punte ha il supporto di un rinomato marchio spagnolo, Tole10 Imperial, riconosciuto per la sua qualità ed eccellenza nella produzione di accessori per uniformi e tute da battaglia. Con questo prodotto, puoi essere certo di acquistare un articolo di prim'ordine.

Non perdere l'occasione di completare il tuo look con questa stella metallica a 4 punte. Il suo design sofisticato ed elegante ti farà risaltare in ogni situazione, sia in ambito professionale che in occasione di eventi speciali. Osa sembrare unico e acquista subito questa stella per la tua uniforme!

138840000
6,52 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Metallo
Larghezza
1.7 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33