Set affilatura mola (pietra, olio e...

Set affilatura mola (pietra, olio e custodia in cuoio)

Se stai cercando un set di affilatura completo e di alta qualità, il set di affilatura del marchio Muela è l'opzione ideale per te.

Questo set comprende una pietra Arkansas Duo 100% naturale, a grana media e fine, che ti permette di affilare i tuoi utensili da taglio con precisione e velocità. La sua misura di 10,2 x 4,2 x 1,28 cm lo rende ideale per un facile trasporto e stoccaggio.

Inoltre, il set di affilatura del marchio Muela include uno speciale olio minerale per l'affilatura, che fornisce una finitura perfetta e duratura sui tuoi utensili da taglio. Inoltre viene fornito con una custodia in pelle per proteggere i tuoi utensili da taglio e trasportare il set con facilità.

Questo set per affilare è l'ideale per chi ha bisogno di mantenere i propri utensili da taglio in perfette condizioni, sia per le attività all'aperto che per l'uso quotidiano in cucina o in officina.

Fai il tuo acquisto ora e goditi i tuoi utensili da taglio sempre affilati e in perfette condizioni con il set per affilare del marchio Muela!

  • Pietra Arkansas Duo 100% naturale (grana media e fine). Misure: 10,2 x 4,2 x 1,28 cm.
  • Olio minerale speciale per affilatura
  • Custodia in pelle
098460000
58,06 €

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33