Victorinox acciaio diamantato tondo...

Victorinox acciaio diamantato tondo (27 cm.)

Se stai cercando uno strumento per affilare di alta qualità e durevole, l'affilatore diamantato rotondo da 27 cm con manico in plastica nera e taglio semi-fine del marchio Victorinox è la scelta perfetta per te.

Con una lunghezza di 27 cm, questo acciaio è abbastanza resistente per affilare coltelli di qualsiasi dimensione. Il suo taglio semi-fine consente un'affilatura precisa ed efficiente dei tuoi coltelli e la sua forma rotonda garantisce un'affilatura uniforme e duratura.

Il manico in plastica nera dell'affilacoltelli garantisce una presa comoda e antiscivolo, permettendoti di affilare i tuoi coltelli in modo preciso e senza sforzo. Inoltre, il marchio Victorinox è noto per l'alta qualità e l'affidabilità dei suoi utensili, il che garantisce che questo acciaino sarà uno strumento duraturo ed efficace nella tua cucina.

L'affilacoltelli è uno strumento essenziale per mantenere i tuoi coltelli affilati e pronti per l'uso quotidiano. Con l'affilacoltelli a diamante tondo Victorinox potrai affilare i tuoi coltelli in modo preciso ed efficiente, garantendo un'affilatura uniforme e duratura.

Smettila di perdere tempo con coltelli noiosi e acquista oggi stesso l'affilacoltelli a diamante rotondo Victorinox da 27 cm con manico in plastica nera e taglio semi-fine. Con il suo design resistente, i materiali di alta qualità e il taglio medio-fine per un'affilatura precisa, è lo strumento di affilatura perfetto per qualsiasi appassionato di cucina o affilatura di utensili. Affila i tuoi coltelli con precisione e facilità con l'affilatore diamantato tondo Victorinox!

046260000
Spedizione immediata
58,90 €

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33