Ciondolo chiave Steampunk, con catena

Ciondolo chiave Steampunk, con catena

Sei un fan dell'estetica Steampunk? Allora questo ciondolo è perfetto per te. Vi presentiamo il Pendente Steampunk Chiave con Catena, un pezzo unico e sorprendente che non passerà inosservato. Questo ciondolo è realizzato in metallo, che gli conferisce un aspetto robusto e durevole.

Steampunk è un genere caratterizzato dalla mescolanza di elementi del XIX secolo con l'immaginaria tecnologia futuristica. Se sei un fan di film come "The League of Extraordinary Gentlemen" o "Wild Wild West", serie come "Penny Dreadful" o libri come "The Time Machine", questo ciondolo risuonerà con te.

La chiave è un simbolo presente in tante storie e significati, dalla chiave che apre una porta misteriosa alla chiave che rappresenta il potere di sbloccare nuove strade. Con questo ciondolo, puoi portare sempre con te quel mistero e quel simbolismo.

Inoltre questo ciondolo è accompagnato da una catenina che ti permetterà di indossarlo nel modo che preferisci. Indossato al collo come accessorio di tendenza o come ciondolo sulle chiavi, questo ciondolo ti offre versatilità e stile.

Non accontentarti di accessori noiosi senza personalità. Dai un tocco di originalità ai tuoi look con questo ciondolo Steampunk Key. Sia che tu stia cercando un pezzo dai dettagli intricati da abbinare al tuo stile Steampunk o semplicemente desideri aggiungere un tocco unico alla tua collezione di accessori, questo ciondolo è la scelta perfetta.

197080000
24,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33