Ciondolo Drago Vichingo - Argento

Ciondolo Drago Vichingo - Argento

Sei coraggioso e audace come un vero vichingo? Allora questo ciondolo drago vichingo è perfetto per te. Con il suo design imponente e la finitura argentata, questo ciondolo ti farà sentire parte della leggendaria cultura vichinga.

Il ciondolo è realizzato in una lega metallica di alta qualità chiamata zama, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, viene fornito con un cordino in modo da poterlo indossare subito e mostrare il tuo amore per la mitologia scandinava.

Ma non è tutto, perché questo ciondolo è stato accuratamente progettato da Rawblade, un marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (Live Action Role Playing). Ciò significa che ogni dettaglio è stato preso in considerazione per offrirti la migliore esperienza possibile.

Sia che tu voglia indossarlo nella vita di tutti i giorni per aggiungere un tocco di stile unico al tuo abbigliamento, sia che tu sia un appassionato di LARP e desideri aggiungere un tocco autentico al tuo personaggio vichingo, questo pendente con drago vichingo non lo farà deluderti.

Inoltre, questo ciondolo è perfetto per i fan di serie come "Vikings", film come "How to Train Your Dragon" o videogiochi come "The Elder Scrolls V: Skyrim", dove il mondo vichingo e le creature mitiche giocano un ruolo importante.

Non perdere questa occasione per portare con te un simbolo di forza e potere come il ciondolo Drago Vichingo. Clicca ora e aggiungilo alla tua collezione!

209460000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33