Armatura gotica completa M/L, Armeria...

Armatura gotica completa M/L, Armeria epica

Scopri l'imponente armatura gotica completa in taglia M/L di Epic Armoury! Questo set di armature best-seller è perfetto per chi cerca un look gotico completo. Include una corazza gotica, gorgiera e spalline, bracciali e schinieri di Epic Armoury, tutto il necessario per vestire completamente le tue esigenze in costume a un costo inferiore.

Ogni pezzo di questa armatura è realizzato in acciaio dolce di alta qualità, con bordi arrotolati per una maggiore sicurezza. Inoltre, è dotato di cinturini e accessori in pelle pieno fiore, che lo rendono resistente agli abusi di un LARP o di rievocazioni. Non solo avrai un aspetto fantastico, ma sarai anche al sicuro e a tuo agio durante le tue attività.

Uno dei vantaggi di questa armatura è la sua durata. Con un'adeguata cura sia della pelle che dei pezzi di metallo, puoi aspettarti che questo set di armature sia con te per molto tempo. Non dovrai preoccuparti di sostituirlo costantemente, risparmiando denaro a lungo termine.

Non perdere l'opportunità di sembrare un vero guerriero gotico con questa impressionante armatura Full Gothic M/L di Epic Armoury. Scaricalo ora e preparati a distinguerti in qualsiasi evento o attività!

166860000
1.240,17 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio dolce
5704742202986

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33