Armatura completa dei barbari...
Armatura completa dei barbari...
Armatura completa dei barbari...
Armatura completa dei barbari...
Armatura completa dei barbari...
Armatura completa dei barbari...
Armatura completa dei barbari...

Armatura completa dei barbari dell'armeria epica

Armatura completa dei Barbari da Epic Armoury. Progettata per potenti guerrieri che riconoscono i vantaggi di un'armatura di qualità, questa armatura in poliuretano è la scelta perfetta. Oltre ad essere leggero e comodo da indossare, è incredibilmente facile da mantenere, permettendoti di concentrarti su ciò che conta davvero: essere il migliore sul campo di battaglia.

Questo kit completo di armatura ad alta fantasia include un elmo, una corazza, spalline, bracciali e schinieri. Ogni pezzo è realizzato in schiuma rigida, che ne garantisce la durata e la resistenza in combattimento. Ma non solo, l'armatura barbarica di Epic Armory è di per sé un'opera d'arte. Modellata per assomigliare a una pelle di animale in pelle marrone scuro decorata con piastre d'acciaio, questa armatura si distingue per il suo aspetto imponente e autentico.

Una delle caratteristiche più sorprendenti di questa armatura sono i teschi di bestia caduti trovati in vari pezzi. Questi dettagli non solo aggiungono un tocco di brutalità e ferocia al tuo aspetto, ma sono anche uno dei preferiti degli antichi guerrieri, collegandoti alla storia e alla tradizione dei guerrieri più coraggiosi.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto impressionante, questa armatura non è solo per lo spettacolo. È progettato per resistere a combattimenti implacabili e proteggerti in ogni momento. Con questa armatura completa di Epic Armoury Barbarians, ti sentirai invincibile e pieno di fiducia mentre ti addentri in battaglia.

Non perdere altro tempo a cercare un'armatura che soddisfi tutte le tue aspettative. Scegli l'armatura completa dei barbari da Epic Armoury e sperimenta la perfetta combinazione di stile, protezione e comfort. Non te ne pentirai!

159110000
665,45 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Articolo Altezza (cm) Lunghezza (cm.) Larghezza (cm.)
Casco 28 32
Pettorale 44.5 44
braccialetti quindici 12
Ciccioli 46 13
Spalline 30 28
Materiale
Poliuretano
5704742109216

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33