Gorget Difensore
Gorget Difensore
Gorget Difensore
Gorget Difensore
Gorget Difensore

Gorget Difensore

La Rawblade Defender's Gorget è l'aggiunta perfetta alla tua armatura LARP. Realizzata con materiali di alta qualità, questa gorgiera è realizzata in acciaio dolce, garantendo resistenza e durata eccezionali.

Con il suo design funzionale ed ergonomico, il Defender's Gorget si adatta comodamente al collo e fornisce una protezione aggiuntiva per la tua armatura. Puoi combinarlo con qualsiasi paio di spallacci che utilizzano lo stesso sistema di fibbie e cinturini laterali, dandoti la libertà di personalizzare il tuo set di armature secondo le tue preferenze.

Rawblade, un rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, si è specializzato nella produzione di prodotti di alta qualità che soddisfano gli standard più esigenti. Il Defender's Gorget non fa eccezione, poiché è stato progettato pensando al comfort, alla forza e all'autenticità.

Che tu sia un fan dei giochi di ruolo, un appassionato di storia medievale o semplicemente un appassionato di LARP, Rawblade Defender's Gorget è un'aggiunta indispensabile alle tue avventure. Assicurati di avere la giusta protezione e aggiungi un tocco di stile al tuo personaggio con questa gorgiera dal design eccezionale e di alta qualità.

207840000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio dolce
0731093381447

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33