Spalline Evan con rivetti in rame -...
Spalline Evan con rivetti in rame -...
Spalline Evan con rivetti in rame -...
Spalline Evan con rivetti in rame -...
Spalline Evan con rivetti in rame -...
Spalline Evan con rivetti in rame -...

Spalline Evan con rivetti in rame - Marrone

Gli spallacci Evan marroni sono il complemento perfetto per completare il tuo set LARP rinforzato. Questi spallacci sono realizzati in pelle incrociata di alta qualità e rinforzati con più rivetti in rame, che conferiscono loro un aspetto robusto e robusto.

Con gli Evan Shoulder Pads puoi aggiungere un tocco di stile unico al tuo personaggio, sia che si tratti di giochi di ruolo dal vivo, eventi a tema o semplicemente per sfoggiare un look medievale. Il loro design versatile ti permetterà di abbinarle facilmente ad altri elementi del tuo outfit, come la Gorget, alla quale potrai agganciare queste spalline utilizzando le fibbie in dotazione.

In Rawblade, siamo orgogliosi di utilizzare i migliori materiali per realizzare i nostri capi in pelle. Per questo ci assicuriamo di contattare i produttori nazionali e di selezionare accuratamente la pelle di altissima qualità. In questo modo garantiamo che le nostre spalline Evan non presentino secchezza o screpolature e mantengano un aspetto impeccabile nel tempo.

Inoltre, abbiamo tenuto conto dell'uso continuo durante la progettazione di queste spalline. Le nostre doppie cuciture e gli occhielli rinforzati assicurano che le spalline siano durevoli e resistenti, permettendoti di godertele a lungo e in varie situazioni di gioco.

Affidati a Rawblade, il marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, e porta la tua esperienza di gioco a un livello superiore. Non perdere l'occasione di distinguerti con questi spallacci Evan marroni di alta qualità realizzati pensando ai veri amanti dei giochi di ruolo.

208270000
262,05 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093385155

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33