Evan Combat Gorget con spalline -...
Evan Combat Gorget con spalline -...
Evan Combat Gorget con spalline -...
Evan Combat Gorget con spalline -...

Evan Combat Gorget con spalline - Marrone

La gorgiera da combattimento Evan con spalline marroni è l'accessorio perfetto per qualsiasi fan di LARP o rievocazione storica. Prodotta dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, questa gorgiera si distingue per la sua alta qualità e resistenza.

Gli spallacci Evan sono realizzati in pelle incrociata di prima qualità, rinforzata con rivetti in rame. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alle spalle, fornendo una protezione ottimale senza compromettere la mobilità.

Inoltre, questi spallacci possono essere facilmente attaccati alla gorgiera tramite fibbie, consentendo una vestibilità personalizzata e garantendo una presa sicura durante le tue intense battaglie. Se preferisci usare la gorgiera da sola, ha due strisce e fibbie sul retro che ti permettono di usarla separatamente.

Il set rinforzato di Evan è una scommessa sicura, poiché Rawblade utilizza i migliori materiali nella costruzione dei suoi capi in pelle. Lavorano a stretto contatto con i produttori nazionali per garantire l'eccellente qualità della pelle, evitando secchezza e screpolature.

Per quanto riguarda le finiture, nessun dettaglio viene risparmiato. Vengono realizzate doppie cuciture e vengono utilizzate asole rinforzate per garantire la durata dei capi. Con l'Evan Combat Gorget with Shoulder Pads, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Non perdere l'occasione di completare il tuo equipaggiamento da combattimento con questo pezzo indispensabile. Approfitta della qualità e dello stile dell'Evan Combat Gorget with Shoulder Pads e diventa un vero guerriero. Prendilo ora e domina il campo di battaglia!

214980000
262,05 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093393013

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33