Spada Honshu Boshin funzionante con...
Spada Honshu Boshin funzionante con...
Spada Honshu Boshin funzionante con...

Spada Honshu Boshin funzionante con lama lunga

Sei appassionato di spade e vorresti avere un pezzo unico nella tua collezione? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire la funzionale spada Honshu Boshin con una lama lunga.

Questa spada è stata prodotta da United Cutlery, rinomato produttore americano di spade e armi storiche, che ne garantisce la qualità e l'autenticità.

La spada Honshu Boshin si distingue per la sua lama lunga, realizzata in acciaio al carbonio 1060, che le conferisce resistenza e durata eccezionali. Inoltre, la sua impugnatura è progettata in TPR antiscivolo, fornendo una presa salda e sicura durante la manipolazione.

Anche il pomo della spada è stato realizzato in acciaio, aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza a questo pezzo unico.

Con una lunghezza totale di 108 cm e una lama di 79 cm, questa spada ti permetterà di godere sia della sua bellezza che della sua funzionalità in diverse occasioni. Sia per mostrarla nella tua collezione di spade o per ricreare momenti dei tuoi personaggi preferiti della storia, questa spada Honshu Boshin è una scelta saggia.

Approfitta di questa occasione e acquista subito la funzionale spada Honshu Boshin a lama lunga, il gioiello che manca nella tua collezione. Non te ne pentirai!

160480000
365,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
108 cm.
Material hoja
Acero al Carbono 1060
Material mango
TPR
Lunghezza lama
79 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33