Coltello da salvataggio dei vigili...

Coltello da salvataggio dei vigili del fuoco seghettato

Scopri il coltello da salvataggio dei vigili del fuoco, un must per il coraggioso professionista del soccorso. Progettato con una lama seghettata e apertura assistita, questo coltello ti offre versatilità e velocità senza pari in situazioni critiche.

La lama in acciaio nero di alta qualità è resistente e durevole, in grado di affrontare le sfide più impegnative. Il manico in alluminio leggero ed ergonomico garantisce una presa sicura e confortevole, permettendoti di maneggiarlo con totale sicurezza nei momenti di emergenza.

Ma non è tutto, perché questo coltello da salvataggio è dotato di funzionalità aggiuntive che fanno la differenza. Include un taglierino per tagliare le cinture di sicurezza intrappolate, una punta rompivetro per fuggire rapidamente dai veicoli in situazioni critiche e un resistente fodero in nylon per portarlo sempre con sé in modo sicuro e accessibile.

Con una lama lunga 8,5 cm e realizzata in acciaio inossidabile, questo coltello è uno strumento affidabile e duraturo per qualsiasi situazione di soccorso. Preparati ad affrontare le sfide con la fiducia e l'efficienza che solo il coltello di salvataggio dei vigili del fuoco può fornire. Non perdere altro tempo e acquista subito il tuo!

072810000
Spedizione immediata
14,26 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
8.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
8434518050646

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33