Spada di Roberto I di Scozia, Robert...
Spada di Roberto I di Scozia, Robert...
Spada di Roberto I di Scozia, Robert...
Spada di Roberto I di Scozia, Robert...
Spada di Roberto I di Scozia, Robert...
Spada di Roberto I di Scozia, Robert...

Spada di Roberto I di Scozia, Robert the Bruce, XIII-XIV secolo

Sei appassionato di storia e rievocazioni storiche? Se è così, non puoi perdere l'opportunità di acquisire l'incredibile Spada di Roberto I di Scozia, noto anche come Robert the Bruce. Questo personaggio leggendario del XIII-XIV secolo ha lasciato un segno indelebile nella storia scozzese, e ora puoi impugnare la spada con cui ha combattuto nelle sue epiche battaglie.

Questa spada a una mano è una vera opera d'arte, perfetta per collezionisti e appassionati di storia medievale. La sua lama è forgiata con un codolo pieno in acciaio EN45, che ne garantisce resistenza e durata. Sebbene la sua funzione principale sia decorativa, ogni dettaglio è stato accuratamente progettato per mantenere l'autenticità dell'epoca.

Vuoi saperne di più sulle caratteristiche di questa spada? Il suo peso è di 1,1 kg, il che lo rende un'arma maneggevole e facile da trasportare. La sua lunghezza della lama è di 78,5 cm, con uno spessore di 4 mm. Il manico è in legno e rivestito in pelle, fornendo una presa comoda e sicura. La guardia e il pomo ottagonale sono in ottone e decorati con il leone rampante e le croci rosse, caratteristico scudo di Roberto I di Scozia.

Inoltre, la spada include un fodero in legno rivestito in pelle marrone con due anelli, in modo da poterla trasportare in modo sicuro e comodo. La sua lunghezza totale è di 96,5 cm e la larghezza della lama alla guardia è di 4,7 cm. Il manico è lungo 18 cm, garantendo una presa salda ed equilibrata.

Se sei un amante delle rievocazioni storiche o vuoi semplicemente possedere un pezzo di storia scozzese, questa spada è perfetta per te. Non perdere l'occasione di acquistare questo pezzo unico che ti trasporterà nel tempo dei cavalieri e delle epiche battaglie. Ottieni subito la Spada di Roberto I di Scozia e aggiungi un tocco di autenticità alla tua collezione!

163650000
136,62 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
96.5 cm.
Peso
1.1 Kg.
Centro di gravità
13 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
4.7 cm.
Material hoja
Acero Carbono EN45
Material mango
Madera
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza impugnatura
18 cm.
Lunghezza lama
78.5 cm.
4250673480913

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33