Set 3 katane Kabuto Tole 10, con...

Set 3 katane Kabuto Tole 10, con supporto in legno

Scopri il potere dell'antica arte della spada con il set di 3 katane Kabuto Tole 10! Questo set, creato dal prestigioso marchio spagnolo Tole10, ti offre l'opportunità di sperimentare l'autenticità e la bellezza delle katane giapponesi senza uscire di casa.

Ogni set include tre katane: una Katana, una Wakizashi e una Tanto. Queste impressionanti lame sono realizzate in acciaio al carbonio, che conferisce loro resistenza e durata eccezionali. Inoltre, le impugnature sono accuratamente infilate in legno per garantire una presa salda e sicura.

Ma ciò che distingue davvero questo set è il suo fantastico supporto in legno. Questo elegante supporto da tavolo è stato meticolosamente realizzato per esaltare la bellezza delle katane e renderle il punto focale di ogni stanza.

Non solo potrai mostrare con orgoglio le tue katane, ma potrai anche apprezzare i dettagliati disegni incisi sui foderi in legno. Questi disegni aggiungono un tocco di autenticità e cultura giapponese alle katane, trasformandole in vere e proprie opere d'arte.

Con il set di 3 katane Kabuto Tole 10 potrai immergerti nell'entusiasmante mondo della cultura dei samurai e stupire i tuoi amici e la tua famiglia con il tuo stile elegante. Non perdere l'occasione di possedere questi autentici pezzi di storia e aggiungere un tocco di raffinatezza e mistero alla tua casa!

Vieni a scoprire l'eccellenza e la qualità di Tole10 Imperial con il set di 3 katane Kabuto Tole 10!

185880000
89,74 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33