Pratica spada Grosse Messer in...
Pratica spada Grosse Messer in...
Pratica spada Grosse Messer in...
Pratica spada Grosse Messer in...

Pratica spada Grosse Messer in polipropilene serie Honshu Boshin

La pratica spada in polipropilene Grosse Messer della serie Honshu Boshin, prodotta da United Cutlery, ti offre l'aspetto e la qualità di una spada tradizionale per il tuo allenamento nell'arte del combattimento con la spada. Se stai cercando una spada pratica efficace e sicura, questa replica di alta qualità è la scelta ideale.

Realizzata in solido polipropilene stampato e finemente dettagliata, questa spada offre una costruzione forte e duratura. La sua traversa e l'impugnatura testurizzata ti danno una presa salda e confortevole durante le tue pratiche.

Con una lunghezza totale di circa 106 cm e una lunghezza della lama di circa 77 cm, questa spada Grosse Messer ti offre le dimensioni e il peso giusti per una manipolazione precisa ed efficace. Inoltre, con un peso di 800 grammi, ti dà una sensazione di perfetto equilibrio.

Che tu sia un fan dei film storici alla ricerca di una replica autentica o semplicemente desideri migliorare le tue abilità di combattimento con la spada, la spada da allenamento Grosse Messer in polipropilene della serie Honshu Boshin è la scelta ideale.

186940000
69,45 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
106 cm.
Materiale
Polipropilene
Peso
800 gr.
Lunghezza lama
77 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33