Ornamentale Dragon Katana, fodero...

Ornamentale Dragon Katana, fodero nero (102 cm.)

Vuoi aggiungere un tocco di mitologia orientale alla tua decorazione? Allora questa Dragon Katana ornamentale è perfetta per te. La sua lama in acciaio inossidabile 440 ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo design con un imponente drago inciso sul fodero laccato nero gli conferisce un aspetto davvero spettacolare.

Con una lunghezza totale di 102 cm e una lama di 65 cm, questa katana è il complemento ideale per ogni fan dell'arte dei samurai. Che tu stia collezionando armi decorative o semplicemente voglia mostrare il tuo fascino per la cultura giapponese, questa katana non ti deluderà.

L'acciaio inossidabile 440 utilizzato nella lama garantisce la sua resistenza alla corrosione, il che significa che puoi goderti la sua bellezza a lungo senza preoccuparti dell'usura. Inoltre, il suo fodero laccato nero aggiunge un tocco elegante e misterioso che farà risaltare questa katana ovunque la posizioni.

Se sei un fan dei film sui samurai o delle serie che ritraggono l'era feudale giapponese, riconoscerai sicuramente l'importanza e il fascino che suscitano le katane. Dal famoso personaggio Kill Bill al leggendario Musashi Miyamoto, le katane sono state presenti in numerosi film e leggende sui samurai. Ora, con questa katana del drago ornamentale, puoi avere un pezzo di quella storia a casa tua.

222310000
36,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
65 cm
Longitud
102 cm.
Material hoja
acciaio inossidabile 440

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33