Ascia con croce S. XIII-XIV per...
Ascia con croce S. XIII-XIV per...

Ascia con croce S. XIII-XIV per Combattimento Medievale

Se sei appassionato di combattimenti medievali e stai cercando un'arma forte e autentica, allora questa impressionante ascia medievale è perfetta per te. Progettata secondo i disegni del XIII-XIV secolo per il combattimento medievale, quest'ascia è stata realizzata con i più alti standard qualitativi, garantendone la durata anche nei combattimenti più intensi.

Una delle caratteristiche degne di nota di questa ascia è la sua lama in acciaio temprato, che la rende lo strumento perfetto per il combattimento a pieno contatto. Con esso, sarai in grado di dimostrare le tue abilità di combattimento in modo impressionante. Inoltre, il suo design ispirato al medioevo ti trasporterà in un'epoca piena di cavalieri e battaglie epiche.

Ma non è tutto, poiché questa autentica ascia medievale è realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, che ne garantisce la qualità e l'autenticità. La sua lunghezza di 70 cm, unita ai suoi materiali in acciaio e legno, gli conferiscono un peso di 1050 kg, offrendoti un perfetto equilibrio tra potenza e manovrabilità.

Sei pronto a diventare un vero guerriero medievale? Non perdere l'opportunità di ottenere questa incredibile ascia e distinguerti nel mondo del combattimento medievale!

227130000
146,40 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
70 cm.
Materiale
Acero y madera
Peso
1050 kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33