Ascia altomedievale funzionante

Ascia altomedievale funzionante

Vuoi aggiungere un tocco di Medioevo alla tua collezione di armi? La nostra ascia medievale funzionale e pronta per il combattimento è il pezzo perfetto per te. Quest'arma impressionante ha una testa forgiata a mano con i migliori dettagli del primo periodo, che la rendono una vera opera d'arte.

Qualità e funzionalità non sono affatto compromesse, poiché questa ascia è perfetta per il combattimento e può resistere anche ai colpi più pesanti. Sia che tu stia cercando un oggetto da collezione o una vera arma per i tuoi eventi di combattimento, la nostra funzionale ascia medievale è fatta per soddisfare tutte le tue esigenze.

Con una lunghezza di 45-49 cm. e con un peso di 680 grammi, questa ascia offre il perfetto equilibrio tra manovrabilità e forza. Si è dimostrato efficace sia nel combattimento corpo a corpo che nelle pratiche di addestramento.

Non accontentarti di repliche di bassa qualità, la nostra ascia medievale funzionale è realizzata a mano da VB SwordShop in Ungheria, utilizzando tecniche tradizionali e materiali di alta qualità.

Aggiungi un tocco di autenticità storica alla tua collezione di armi oggi! Senti il potere e l'eccitazione del Medioevo nelle tue mani!

227220000
136,64 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
45-49 cm.
Peso
680 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33