• -30%
Bacino dell'arciere BattleReady

Bacino dell'arciere BattleReady

Bacino dell'arciere BattleReady

Il BattleReady Archer's Basin è il casco perfetto per gli appassionati di storia medievale e per coloro che vogliono sembrare autentici arcieri dell'epoca. Realizzato con due piastre saldate in acciaio dolce spesse 2 mm, questo casco combina durata ed estetica per offrirti la migliore esperienza.

Uno dei principali vantaggi di questo bacinete è la sua accurata finitura lucida, che gli conferisce un aspetto elegante e autentico. Non solo ti sentirai un vero arciere medievale, ma catturerai anche l'attenzione di tutti intorno a te.

Inoltre, questo casco include un sottogola in pelle e una fodera in pelle regolabile rivettata al casco. Questi dettagli non solo completano il design generale della navicella, ma offrono anche maggiore comfort e sicurezza durante l'utilizzo.

Le piastre in acciaio dolce spesse 2 mm assicurano la resistenza e la durata necessarie in qualsiasi battaglia. Non devi preoccuparti di danni o deformazioni poiché questo casco proteggerà la tua testa in modo efficiente.

Il BattleReady Archer's Basin è un prodotto del rinomato marchio Get Dressed For Battle (GDFB), che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Questo casco è perfetto per l'uso in eventi di rievocazione storica, giochi di ruolo o come parte della tua collezione di oggetti storici.

Non aspettare oltre per ottenere il BattleReady Archer's Basin e immergiti nell'affascinante mondo medievale. Completa il tuo abbigliamento da arciere e diventa il protagonista delle tue storie di avventure e imprese!

Taglia
117910001
Spedizione immediata
83,43 € 119,18 € -30%

in stock  1 unidad

Dimensioni Circonferenza interna (cm.) Altezza (cm) Peso (kr.)
TAGLIA M 61 26.5 2.2
TAGLIA L 63 27 2.2
TAGLIA XL 65 27.5 23
Materiale
Acciaio dolce
Spessore
2 mm.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Guest  -  
un oggetto ben fatto e molto bello,ottima la guancia apribile mi permette di avere un ottimo allungo nel tiro con l\'arco

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33