Portaspada Tahalí Jenan - Marrone chiaro
Portaspada Tahalí Jenan - Marrone chiaro

Portaspada Tahalí Jenan - Marrone chiaro

Scopri il porta spada Tahalí Jenan in marrone chiaro! Questo portaspada è perfetto per tutti gli amanti del mondo LARP. Con le sue due cinghie regolabili, puoi adattarlo a un'ampia varietà di spessori di spada, garantendo la perfetta vestibilità indipendentemente dalle dimensioni della tua arma. Ma non è tutto, Jenan Baldric ha anche due cinturini aggiuntivi per adattarlo alla tua cintura, permettendoti di abbinarlo a qualsiasi spessore di cintura che preferisci. Versatilità al suo meglio!

Cosa rende il nostro baldric così speciale? Utilizziamo pelle della migliore qualità, proveniente da concerie del sud della Spagna. Queste concerie sono riconosciute per la loro vasta esperienza nella produzione di pelletteria e selle, che garantisce una qualità eccezionale in ogni dettaglio del nostro prodotto. La nostra pelle è forte e durevole, ma allo stesso tempo ha l'elasticità necessaria per adattarsi comodamente al movimento del tuo corpo.

Comprendiamo che investire in un baldric di qualità è una decisione importante, motivo per cui ti assicuriamo che il nostro porta spada è progettato per durare a lungo. Con una corretta manutenzione, potrai goderti a lungo questo fantastico accessorio, senza preoccuparti che si consumi. Affidati alla qualità di Rawblade, un marchio spagnolo riconosciuto per la sua eccellenza in costumi e accessori LARP.

Non perdere l'opportunità di sembrare un vero guerriero con il portaspada Jenan Tahalí marrone chiaro. Approfitta di questa offerta e aggiungi stile e funzionalità al tuo completo da combattimento!

Materiali: pelle

208790000
38,21 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093389733

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33