Tahalí Lombard di cintura per armi -...
Tahalí Lombard di cintura per armi -...
Tahalí Lombard di cintura per armi -...

Tahalí Lombard di cintura per armi - Marrone

Il Tahalí longobardo medievale con cintura per armi di colore marrone è l'opzione ideale per gli amanti della storia e del LARP. Questo accessorio, prodotto dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, è realizzato in pelle bovina naturale di alta qualità, che garantisce durata e resistenza.

Cos'è LARP? LARP, che sta per Live Action Role Playing, è un'attività ludica in cui i partecipanti interpretano personaggi fantastici in diverse ambientazioni. Che tu sia un fan di LARP o un appassionato di epoca medievale, questo Lombard Baldric diventerà il tuo compagno perfetto.

Grazie al suo design ergonomico e regolabile, questo baldric si adatta comodamente alla cintura, fornendo fermezza e sicurezza durante il trasporto delle armi. Inoltre, il suo colore marrone gli conferisce un tocco autentico ed elegante che completerà perfettamente il tuo outfit medievale o fantasy.

La pelle utilizzata nella fabbricazione di questo baldric non solo si distingue per la sua alta qualità, ma anche per il suo aspetto invecchiato che gli conferisce un'aria vintage e autentica. Il suo design ispirato allo stile lombardo, una delle correnti artistiche più riconosciute del medioevo, ti trasporterà in un mondo di cavalieri, battaglie e imprese.

Che tu partecipi a eventi LARP, feste medievali o semplicemente desideri completare il tuo costume, la cintura per armi medievale longobarda per armi in marrone non può mancare nella tua collezione. Approfitta di questa opportunità per ottenere un accessorio esclusivo e di qualità prodotto da esperti del settore.

208890000
14,01 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093389887

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33