Portaspada Tahalí Jenan - Nero
Portaspada Tahalí Jenan - Nero

Portaspada Tahalí Jenan - Nero

Il portaspada Tahalí Jenan in colore nero è l'accessorio perfetto per tutti gli amanti del LARP e dei giochi di ruolo. Con questo portaspada potrai trasportare la tua arma in modo sicuro e confortevole, indipendentemente dal suo spessore.

Il Jenan Baldric è dotato di due cinturini regolabili che ospitano un'ampia varietà di spade, fornendo la massima protezione e supporto durante le tue avventure. Inoltre, incorpora due cinturini aggiuntivi per adattarlo alla cintura, permettendoti di trasportarlo comodamente e stabilmente in ogni momento.

Soprattutto, questo baldric è realizzato con pelle di altissima qualità, proveniente da concerie del sud della Spagna, rinomate per la loro esperienza nella produzione di articoli in pelle e selle. Questa pelle, con il suo giusto spessore ed elasticità, garantisce la durata e la resistenza del supporto della spada nel tempo, a patto che venga curata e mantenuta adeguatamente.

Se sei un fan di film, serie o saghe fantasy, questo baldric ti trasporterà nei tuoi mondi preferiti, permettendoti di emulare i tuoi personaggi preferiti. Che tu ti senta un vero guerriero medievale o che tu voglia ricreare epiche scene di battaglia, questo accessorio sarà il tuo alleato perfetto.

Inoltre, dovresti sapere che questo porta spada Tahalí Jenan è un prodotto del marchio spagnolo Rawblade, specializzato nella produzione di costumi e accessori LARP. Con la loro vasta conoscenza nel settore, garantiscono la qualità e la funzionalità di ciascuno dei loro prodotti.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo incredibile baldric con spada in colore nero e vivere le migliori avventure della tua vita. Scaricalo ora e diventa il vero eroe che hai sempre sognato di essere!

208770000
38,21 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093389719

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33