Cintura Tahalí Aquitania per armi - Nera
Cintura Tahalí Aquitania per armi - Nera
Cintura Tahalí Aquitania per armi - Nera

Cintura Tahalí Aquitania per armi - Nera

La cintura per armi nera Aquitania Tahalí è il complemento perfetto per trasportare le tue armi in modo sicuro e confortevole. Questo versatile baldric è progettato per contenere una varietà di armi, dalle mazze alle asce e persino alle spade custodite.

Si distingue per la sua bellissima incisione laser, adornata con elementi medievali che gli conferiscono uno stile unico. Inoltre, ha due rivetti dorati che aumentano la resistenza del suo anello in acciaio, fornendo maggiore durata e sicurezza.

Scegliere questo baldric significa optare per l'autenticità e la qualità di un prodotto realizzato da artigiani spagnoli. L'utilizzo di pelli completamente autentiche dimostra la maestria nel taglio, nella preparazione e nella concia delle pelli tipiche delle regioni settentrionali dell'Andalusia e del sud di Valencia.

Questi laboratori hanno una tradizione nella produzione di prodotti in pelle che risale a generazioni, utilizzando tecniche tradizionali sia nella cucitura che nel taglio dei pezzi. Ciò garantisce che ogni baldric sia unico per sé, riflettendo la dedizione e la cura degli artigiani.

Inoltre, le sue misure sono ideali per una vestibilità perfetta: i suoi 22 cm di lunghezza e 2 cm di larghezza in pelle forniscono la stabilità necessaria per trasportare le tue armi senza problemi. Il diametro di 6 cm dell'anello interno assicura che le tue armi rimangano in posizione, evitando movimenti indesiderati.

Il Tahalí Aquitania con cintura per armi è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo). Il loro impegno per la qualità e l'autenticità si riflette in ogni dettaglio di questo baldric.

Non aspettare oltre per acquistare questo eccezionale accessorio per le tue armi. Prendilo e goditi uno stile unico e affidabile nelle tue avventure medievali!

208810000
10,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Larghezza
2 cm.
Longitud
22 cm.
0731093389801

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33