Cintura a coppa Tahalí Fianna - Marrone
Cintura a coppa Tahalí Fianna - Marrone
Cintura a coppa Tahalí Fianna - Marrone

Cintura a coppa Tahalí Fianna - Marrone

Il Fianna Baldric è un accessorio indispensabile per tutti gli amanti della cultura medievale. Realizzato con pelle bovina naturale di alta qualità, questo baldric garantisce durata e resistenza per qualsiasi utilizzo.

Cerchi un modo semplice e pratico per trasportare i tuoi oggetti più preziosi? Con Fianna Baldric puoi portare con te asce, attrezzi, tazze o qualsiasi altro oggetto in modo sicuro e confortevole.

Il suo design versatile ti consente di adattarlo alla tua cintura in modo rapido e semplice. Grazie al suo anello superiore, puoi facilmente aprire e chiudere il supporto, tenendo tutti i tuoi oggetti sempre a portata di mano.

Non solo funzionale, il Fianna Tahalí è anche un accessorio di moda. La pelle marrone aggiunge un tocco di autenticità e stile che la farà risaltare in ogni occasione.

Questo prodotto è stato creato da Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo). La loro esperienza e dedizione garantiscono la qualità e il design di ciascuno dei loro prodotti.

Non perdere l'opportunità di ottenere questo pratico ed elegante Tahalí Fianna. Aggiungi un tocco medievale alle tue avventure e assicurati di avere sempre a portata di mano i tuoi oggetti essenziali. Non te ne pentirai!

208930000
10,99 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093389962

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33