Astrid Back Support per Spada - Nero
Astrid Back Support per Spada - Nero
Astrid Back Support per Spada - Nero
Astrid Back Support per Spada - Nero
Astrid Back Support per Spada - Nero

Astrid Back Support per Spada - Nero

Il supporto per spada Astrid è il complemento perfetto per ogni amante del LARP e del tema nordico. Progettato dal noto marchio spagnolo Rawblade, questo supporto di alta qualità è realizzato in pelle resistente e durevole.

Uno dei vantaggi di questo supporto è la sua versatilità. È disponibile in due diverse dimensioni e ha un cinturino regolabile, che ti consente di adattarlo alle dimensioni della tua spada o arma. Inoltre, anche il fodero è regolabile, quindi puoi usarlo con diverse dimensioni di spade.

Il design inciso in stile nordico gli conferisce un tocco autentico ed elegante, perfetto per ricreare personaggi d'epoca o aggiungere un tocco speciale ai tuoi costumi. La cura dei dettagli è evidente in ogni finitura, garantendo un prodotto di qualità e un'estetica impeccabile.

Oltre alla sua funzionalità e al suo design, questo supporto per la schiena Astrid è comodo da indossare. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua schiena, fornendo un supporto ottimale ed evitando fastidi. Che tu stia partecipando a un evento LARP, partecipando a una convention a tema o semplicemente desideri aggiungere un tocco unico ai tuoi outfit, questo supporto non ti deluderà.

Non perdere l'occasione di riavere il supporto Astrid per le spade. La sua qualità, versatilità e il design autentico lo rendono un accessorio essenziale per qualsiasi appassionato di LARP e a tema nordico. Assicurati di distinguerti dalla massa e aggiungi un tocco di stile e personalità alle tue avventure e presentazioni.

208970000
85,60 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093391750

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33