Tahalí Breda Deluxe per spade - Marrone
Tahalí Breda Deluxe per spade - Marrone
Tahalí Breda Deluxe per spade - Marrone

Tahalí Breda Deluxe per spade - Marrone

Questo baldric medievale Breda Deluxe marrone è il complemento perfetto per tutte le tue spade. È realizzato con pelle bovina di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Grazie alle fibbie e ai cavi regolabili, puoi adattarlo a spade di qualsiasi dimensione, garantendo una vestibilità perfetta e sicura.

Ciò che rende speciale questo baldric è che è realizzato con pelle proveniente da concerie del sud della Spagna, famose per la loro esperienza nella creazione di articoli in pelle e selle. Questa pelle non è solo spessa, che le conferisce forza, ma possiede anche un'elasticità unica, che la rende flessibile e comoda da indossare.

Oltre alla sua alta qualità, questo baldric Breda Deluxe è di facile manutenzione. Con la cura adeguata, potrai goderti a lungo questo supporto per spada, senza perdere la sua bellezza o funzionalità. Il suo design elegante e sofisticato si abbinerà perfettamente a qualsiasi outfit in stile medievale o fantasy che sceglierai per i tuoi eventi LARP o per le tue rappresentazioni teatrali.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo Baldric Breda Deluxe e aggiungere un tocco di autenticità ai tuoi personaggi medievali. Affidati al marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP, e scopri la qualità e lo stile che offrono i loro prodotti. Non ti pentirai di questo investimento, poiché questo baldric non solo soddisferà le tue aspettative, ma supererà anche le tue esigenze più esigenti.

Non aspettare oltre, prendi il baldric Breda Deluxe in marrone e dai alle tue spade la protezione che meritano!

208870000
33,17 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33