Tahalí Bormund di cintura per armi -...
Tahalí Bormund di cintura per armi -...
Tahalí Bormund di cintura per armi -...

Tahalí Bormund di cintura per armi - Marrone

Il Bormund Weapon Baldric è un versatile accessorio da cintura, appositamente progettato per supportare mazze, asce e persino spade custodite. La sua bellissima incisione laser ornata di foglie in stile nano gli conferisce un aspetto unico e accattivante. Inoltre, ha due rivetti dorati che aumentano la resistenza dell'anello in acciaio del baldric.

Questo prodotto è stato realizzato da artigiani spagnoli, che hanno utilizzato vera pelle e pelli di altissima qualità. L'abilità nel tagliare, preparare e conciare le pelli tipiche delle regioni settentrionali dell'Andalusia e del sud di Valencia è radicata in laboratori con una tradizione di lavorazione della pelle che risale a generazioni. L'applicazione di tecniche tradizionali sia nella cucitura che nel taglio dei pezzi assicura che ogni articolo sia unico.


Le misure:

Lunghezza: 22 cm
Larghezza pelle: 2 cm
Diametro interno dell'anello: 6 cm

Quest'arma baldric è prodotta da Rawblade, un marchio spagnolo specializzato nella produzione di costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo). Il loro impegno per la qualità e l'autenticità si riflette in ciascuno dei loro prodotti. Con questo baldric, sarai in grado di aggiungere un tocco di stile e funzionalità al tuo outfit LARP, sia che tu stia interpretando un nano, un cavaliere medievale o qualsiasi altro personaggio che richieda il trasporto di armi. Non perdere l'occasione di acquistare un oggetto unico e di alta qualità come il Bormund Weapon Baldric!

208800000
14,01 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Larghezza
2 cm.
Longitud
22 cm.
0731093389795

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33